Atmosfera familiare.  Cura dei dettagli.  Sempre disponibili.

B&B Maya a Longarone

B&B a Longarone

Ci troviamo a Longarone, località nota per il tragico disastro del Vajont che colpì il paese il 9 ottobre del 1963. É ubicato in una zona decentrata rispetto al centro del paese, molto tranquilla al primo piano di un edificio residenziale a pochi chilometri dai principali itinerari turistici e commerciali della zona. L’appartamento, completamente rinnovato, è stato arredato di recente ed è dotato di ogni confort. É composto da cucina accessoriata, due bagni, due camere matrimoniali con la possibilità di aggiungere un eventuale letto supplementare e/o una culla, una camera con due letti singoli. All’interno disponiamo di un piccolo angolo munito di tavolino, poltrone e divanetto per rilassanti momenti di lettura nelle serate estive.

Su di noi

L’appartamento si sviluppa su una superficie di circa 100mq ed è composto dai seguenti locali: cucina attrezzata e arredata con tavolo, frigorifero con freezer, fornello a gas, televisore LCD 20″, grande e comodo divano. Le due camere matrmoniali, completamente arredate, sono dotate di un letto a due piazze, con la possibilità di aggiungere un letto singolo e/o una culla, armadio e comodini. I due bagni con doccia, lavabo, bidet e wc, sono ad uso esclusivo e non in comune e c’è la possibilità di usufruire della lavatrice. Ampio terrazzo con veduta panoramica e piccolo giardino. All’interno dei locali è assolutamente vietato fumare. I proprietari sono sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Nel nostro bed and breakfast gli animali di piccola taglia sono i benvenuti.

Cosa aspetti? Prenota subito

Cosa dicono di noi

Something magical happened to my taste buds, it was one of the most beautiful things that I've ever experienced. ar far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live.

Chase CarlsonSalient FoodMag

The subline of her own road, the Line Lane. Pityful a rethoric question ran over her cheek, then The Big Oxmox advised her not to do so, because there were thousands of bad Commas.

Carley KohenWeDoFood

A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia. It is a paradisematic country, in which roasted parts of sentences fly into your mouth. Even the all-powerful Pointing has no control.

Corey SmithFoodReviewz

Info

Prezzi
Camera singola € 35 a notte
Camera doppia € 55 a notte

Lingue parlate
Inglese – Tedesco

Indirizzo
via Guglielmo Celso, 6/a – Longarone (BL)

Indicazioni
Arrivando da Treviso/Venezia, uscire dall’autostrada A27 (uscita Cortina) e proseguire dritti per 10km. Il paese si trova sul lato sinistro, proprio all’incrocia tra quattro vallate: la Val Zoldana, la Valle del Cadore, la Val Cimoliana e la Val Belluna. Punto di arrivo dell’Alta Via n.3 delle Dolomiti.

Contatti
Cell. 335 7000772
Email: info@bebmaya.it

Non hai ancora prenotato? Fallo ora